Questo sito utilizza cookie, anche di terze parti, per inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Se vuoi saperne di più o negare il consenso a tutti o ad alcuni cookie clicca qui . Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all'uso dei cookie

Ryanair-prenotazione-posti-a-pagamentoRyanair, la compagnia aerea low cost in Europa,  ha confermato da domenica 5 gennaio la riduzione dei suoi costi standard in aeroporto per l’imbarco del bagaglio da €60 a €30 al banco check-in e da €60 a €50 al gate d’imbarco, portando le tariffe Ryanair per il bagaglio in linea con i costi standard per l’acquisto del bagaglio in aeroporto delle compagnie concorrenti.


Questo è l’ultimo di una serie di miglioramenti del servizio clienti Ryanair e fa seguito a:
 

    il lancio del nuovo sito web Ryanair.com (da 17 a 5 click per prenotare)
    il periodo di grazia di 24 ore (per piccoli errori di prenotazione)
    i “voli silenziosi” (prima delle 8 e dopo le 21)
    il secondo piccolo bagaglio a mano gratuito
    la riduzione dei costi per la ristampa della carta d’imbarco e per il bagaglio in eccesso
    l’assegnazione dei posti su tutti i voli a partire dal 1° febbraio
    il lancio del servizio di registrazione dei clienti “My Ryanair”.

 
Sono in fase di sviluppo anche nuovi prodotti per il business e le famiglie, insieme alla nuova app mobile, ai siti web specifici per i singoli paesi e al sito web ottimizzato per il mobile, poiché Ryanair continua a migliorare il suo servizio clienti leader di settore per i suoi 81 milioni di passeggeri.