Questo sito utilizza cookie, anche di terze parti, per inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Se vuoi saperne di più o negare il consenso a tutti o ad alcuni cookie clicca qui . Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all'uso dei cookie

Qatar Airways investe sui canali social per fidelizzare e lancia un concorso a premi. Si tratta di Tweet-a-Meet, iniziativa che sarà in vigore dal 15 al 24 luglio e  a cui si accede tramite account Twitter sul sito creato ad hoc. I partecipanti si sfideranno a colpi di tweet per vincere i biglietti omaggio messi in palio dalla compagnia. Per partecipare basta avere un account Twitter e registrarsi al sito www.tweet-a-meet.com.

"Ogni concorrente sceglierà, tra i propri follower, un compagno di squadra e selezionerà una tra le 117 destinazioni servite da Qatar Airways nel mondo – spiega una nota del vettore -. E ogni tweet dovrà contenere gli hashtag#tweetameet e quello della città prescelta di cui i due partecipanti dovranno condensare, in 140 caratteri, informazioni, curiosità e consigli".

Per ogni tweet scambiato nel periodo del concorso la squadra guadagnerà tweet-miles, e al termine della gara, le tre squadre che si saranno scambiate il maggior numero di tweet vinceranno due biglietti in business class per la destinazione selezionata. In palio ci sono anche 5 premi in economy class per altrettante coppie.

"Molti nostri clienti - ha detto Akbar Al Baker, amministratore delegato di Qatar Airways - sono utenti esperti dei social network e partecipano a questo tipo di attività".

La compagnia mediorientale opera con una flotta di 109 aeromobili verso 117 destinazioni business e leisure.