Questo sito utilizza cookie, anche di terze parti, per inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Se vuoi saperne di più o negare il consenso a tutti o ad alcuni cookie clicca qui . Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all'uso dei cookie

  • Yazd یزد Iran La moschea del Jameh
  • Shibam Yemen I grattacieli di terra cruda
  • Arba Minch Etiopia L' erba bianca della Rift Valley
  • Il lago Abaya Circondato dal Nechisar national park
  • Cascate di Iguazu Una delle 7 Meraviglie naturali del Mondo
  • Penisola Valdes La baia dove partoriscono le balene

Ha inizio una campagna mondiale, con al centro un concorso che mette in palio in Australia alcuni dei lavori più belli, per incoraggiare i giovani a scegliere questa destinazione,  e in particolare il South Australia, per trovare lavoro e vivere un’esperienza unica al mondo. South Australian Tourism Commission (SATC), partner di Tourism Australia che ha ideato la campagna, è in cerca della persona ideale che possa ricoprire il ruolo di  Wildlife Caretaker in South Australia, come parte della campagna “Best Jobs in the World” .

Questa iniziativa globale, parte di una strategia di marketing internazionale di Tourism Australia assieme agli Stati e Territori d’Australia, si focalizzerà sul promuovere le opportunità turistiche che offre il programma Working Holiday Maker.

Il Ministro del Turismo del South Australia, Leon Bignell, afferma che il mercato dei giovani è vitale per l’industria del turismo del  South Australia,  con i backpackers che rappresentano un quarto di tutti i visitatori internazionali arrivati nello Stato durante lo scorso anno, conclusosi a settembre 2012.  
“Questa campagna globale è un’opportunità fantastica per il South Australia per mostrare al mondo la qualità di vita nel nostro Stato, oltre che i panorami indimenticabili e le esperienze uniche nella natura,” dichiara il Ministro. “Il vincitore avrà l’opportunità di vivere a contatto con alcuni degli animali più amati d’Australia come le foche, i koala e i canguri a Kangaroo Island, non dimenticando i grandi squali bianchi nella Eyre Peninsula.”
Il Ministro ha inoltre aggiunto che queste esperienze tipicamente australiane, promuoveranno il South Australia a livello globale sui social media, un mezzo molto efficace per riuscire a  penetrare nei mercati internazionali e posizionare lo Stato del SA come una destinazione ideale per lavorare.  
“Il mercato internazionale dei backpackers è molto importante per far crescere l’economia del  South Australia”, continua il Ministro. “Nell’anno conclusosi a settembre 2012, i giovani hanno trascorso nel nostro Stato più di 1.5 milioni di notti, esplorando Adelaide e le altre regioni, in particolare i Flinders Ranges e l’ Outback, la Limestone Coast e Kangaroo Island. Il South Australia offre ottime opportunità per i giovani di tutto il mondo che vogliono visitare e lavorare in uno Stato innovativo e moderno.”

L’amministratore Delegato di Tourism Australia, Andrew McEvoy, ha dichiarato che questo concorso sarà un eccellente piattaforma per attirare sempre più giovani in Australia per una vacanza, ma anche per lavorare, aiutando così a riempiere i posti di lavoro vacanti nel turismo, una costante sfida per  questa industria in Australia.  
“Abbiamo voluto ampliare la campagna di successo ‘Best Job in the World’, introducendo un concorso che rappresenta il meglio del Paese: i nostri paesaggi unici, l’incredibile fauna e la natura, l’ottimo cibo e i vini, e senza dubbio tanto divertimento”, afferma McEvoy.
Questo concorso include sei tra gli Uffici del Turismo degli Stati e Territori australiani, ognuno dei quali mette a disposizione un “Best Job in the World”. Alcuni dei lavori offerti in palio sono: Lifestyle Photographer a Melbourne, e Taste Master nel Western Australia.
La campagna è rivolta ai giovani dai 18 ai 30 anni in Australia e in tutto il mondo, con particolare attenzione ai mercati come UK e  Irlanda, US e Canada, Germania, Francia, Italia, Svezia, Hong Kong, Taiwan, Corea del Sud e Giappone.  
Ogni lavoro viene offerto per sei mesi e include lo stipendio e le spese di mantenimento,  per un totale di  $100,000 AUD.

Autumn Sales 2016 470 x 200

Ricerca in Notizie di Viaggio

Fino al 30% di sconto per Parigi e Disneyland Paris

Fino al 30% di sconto per Parigi e Disneyland Paris
Soggiornare in albergo a Parigi o negli hotel del parco a tema Disneyland Paris con sconti fino al 30 per cento. prenotando con Hotels.com e...
Leggi i dettagli

In bus a Londra con 9,99 euro

In bus a Londra con 9,99 euro
Viaggi low cost via terra in Europa grazie alla campagna speciale “Estate in Europa” che prevede biglietti a €9,99 per viaggiare in Europa a partire dal 30 Maggio, con gli autobus della compagnia...
Leggi i dettagli

25% di sconto per Disneyland Paris

25% di sconto per Disneyland Paris
Disneyland Paris apre le vendite Primavera-Estate 2016/Inverno 2016.2017 e  lancia una nuova offerta Early Booking, la migliore per la Primavera-Estate 2016 sul pacchetto soggiorno, disponibile per...
Leggi i dettagli

10 per cento di sconto su assicurazioni di viaggio Axa

10 per cento di sconto su assicurazioni di viaggio Axa
Axa offre un codice sconto del 10 per cento valido sulle assicurazioni di viaggio e su tutte le altre sue polizze. Per usufruire del coupon occorre inserire, in fase di sottoscrizione on line della polizza,...
Leggi i dettagli

Biglietti FlixBus a 1 euro per viaggi in Italia

Biglietti FlixBus a 1 euro per viaggi in Italia
FlixBus, la start-up degli autobus verdi che dallo scorso luglio offre viaggi a media e lunga percorrenza, festeggia i suoi primi 3 mesi in Italia triplicando la rete attualmente esistente nel paese con...
Leggi i dettagli

Social Network

FacebookTwitterDeliciousLinkedinRSS Feed

Prenota online

Torna ad inizio pagina