Questo sito utilizza cookie, anche di terze parti, per inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Se vuoi saperne di più o negare il consenso a tutti o ad alcuni cookie clicca qui . Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all'uso dei cookie

  • Yazd یزد Iran La moschea del Jameh
  • Shibam Yemen I grattacieli di terra cruda
  • Arba Minch Etiopia L' erba bianca della Rift Valley
  • Il lago Abaya Circondato dal Nechisar national park
  • Cascate di Iguazu Una delle 7 Meraviglie naturali del Mondo
  • Penisola Valdes La baia dove partoriscono le balene

mypugliaexperiencePugliaPromozione lancia un APP su Facebook rivolta ai giovani dai 18 ai 35 anni: un web casting per diventare “testimonial” o “tour leader”. In collaborazione con CTS. I social network sempre più al centro della promozione turistica di una destinazione, come nel caso di Puglia che ha deciso di puntare sui giovani con il progetto "MyPugliaExperience" promosso da PugliaPromozione in collaborazione con CTS - Centro Turistico Studentesco e giovanile.

Il progetto vede coinvolti i giovani, dai 18 ai 35 anni, che visitando la pagina www.facebook.com/viaggiareinpuglia.it si possono candidare - occorre caricare la propria foto e una breve descrizione - farsi votare dagli altri utenti e sperare di essere selezionati da una giuria che decreterà gli 8 viaggiatori che racconteranno la Puglia vivendola in prima persona. Partiranno così, pronti a scoprire la “Storia e l’Avventura” ( Magna Grecia ), il “Mare e il Barocco” (Salento), i “Borghi e la Natura” (Gargano), i “Riti e Sapori” (Terra di Bari e Valle d’Itria) nei 4 itinerari proposti.

In “MyPugliaExperience” insieme ai testimonial, che avranno il compito tenere un diario di viaggio in tempo reale su Facebook, sono coinvolti anche i giovani residenti in Puglia – caricando la propria foto, facendosi votare dagli utenti e sperando di essere selezionati dalla giuria. 4 saranno le guide pronte a condurre i testimonial nei luoghi della loro terra natia, la Puglia. Per le iscrizioni c’è tempo fino al 19 maggio.

“Il progetto che stiamo portando avanti -  dice Flaviano Serva direttore creativo di IMWT - è qualcosa di assolutamente innovativo che dà ai giovani la possibilità di viaggiare, aprire la propria mente ma soprattutto mettere in risalto quello che la Puglia è ed ha da offrire. Avevamo già fatto qualcosa di simile per altre realtà ma questa volta abbiamo voluto racchiudere in un’unica APP tutte le diverse attività del progetto, dall’iscrizione, alla possibilità di farsi votare, ai racconti che saranno la parte conclusiva dell’esperienza vissuta da chi partirà. “My Puglia Experience” sarà insomma una valida alternativa alle più tradizionali campagne di promozione turistica..

Ricerca in Notizie di Viaggio

Fino al 30% di sconto per Parigi e Disneyland Paris

Fino al 30% di sconto per Parigi e Disneyland Paris
Soggiornare in albergo a Parigi o negli hotel del parco a tema Disneyland Paris con sconti fino al 30 per cento. prenotando con Hotels.com e...
Leggi i dettagli

In bus a Londra con 9,99 euro

In bus a Londra con 9,99 euro
Viaggi low cost via terra in Europa grazie alla campagna speciale “Estate in Europa” che prevede biglietti a €9,99 per viaggiare in Europa a partire dal 30 Maggio, con gli autobus della compagnia...
Leggi i dettagli

25% di sconto per Disneyland Paris

25% di sconto per Disneyland Paris
Disneyland Paris apre le vendite Primavera-Estate 2016/Inverno 2016.2017 e  lancia una nuova offerta Early Booking, la migliore per la Primavera-Estate 2016 sul pacchetto soggiorno, disponibile per...
Leggi i dettagli

10 per cento di sconto su assicurazioni di viaggio Axa

10 per cento di sconto su assicurazioni di viaggio Axa
Axa offre un codice sconto del 10 per cento valido sulle assicurazioni di viaggio e su tutte le altre sue polizze. Per usufruire del coupon occorre inserire, in fase di sottoscrizione on line della polizza,...
Leggi i dettagli

Biglietti FlixBus a 1 euro per viaggi in Italia

Biglietti FlixBus a 1 euro per viaggi in Italia
FlixBus, la start-up degli autobus verdi che dallo scorso luglio offre viaggi a media e lunga percorrenza, festeggia i suoi primi 3 mesi in Italia triplicando la rete attualmente esistente nel paese con...
Leggi i dettagli

Social Network

FacebookTwitterDeliciousLinkedinRSS Feed

Prenota online

Booking.com

Torna ad inizio pagina