Questo sito utilizza cookie, anche di terze parti, per inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Se vuoi saperne di più o negare il consenso a tutti o ad alcuni cookie clicca qui . Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all'uso dei cookie

aereo klm-twitter-ecommerceLa KLM ha sviluppato un nuovo metodo di pagamento che da' la possibilita' ai clienti di pagare tramite i social media. Gli utenti che utilizzano Facebook e Twitter per prenotare un volo con KLM o un servizio extra, possono completare l’acquisto direttamente sul social media. Fino ad oggi gli utenti dei social media potevano solo prenotare il volo e i servizi extra, per poi completare l’acquisto telefonicamente.

 Sempre più numerosi, hanno espresso l’esigenza di acquistare il volo direttamente tramite Facebook o Twitter. Con questo nuovo metodo di pagamento i social media diventano un utilissimo strumento per gestire il proprio viaggio dall’inizio alla fine.

Come funziona?
In maniera semplice e sicura: tramite un link inviato da KLM con un messaggio privato su Facebook o Twitter, il cliente può selezionare il metodo di pagamento e completare la transazione, l’agente social media di KLM riceve il messaggio di avvenuto pagamento e invia il biglietto al passeggero.

I 130 agenti social media di KLM rispondono, 7 giorni su 7, 24 ore su 24, a circa 35.000 domande a settimana inviate tramite Facebook o Twitter.