volotea aereoLa compagnia aerea low cost Volotea, specializzate nel collegamento delle citta’ medio piccole, e’ ora operativa anche dall’aeroporto di Napoli Capodichino con un volo verso lo scalo di Palermo a cui si aggiungeranno collegamenti con le alcune isole greche. I prezzi dei biglietti, prenotabili on line, partono da 19,99 euro.

Con questa nuova rotta Volotea, tutti i viaggiatori campani potranno decollare con collegamenti diretti, comodi e soprattutto a tariffe low-cost verso Palermo, città con uno straordinario patrimonio culturale, naturalistico ed enogastronomico. E presto saranno operative anche due nuovi voli per le isole di Mykonos (primo volo il 21 giugno) e Santorini (inaugurazione il 23 giugno). I biglietti di tutte le tratte sono già disponibili con tariffe a partire da Euro 19,99 a tratta, tasse incluse.

Volotea spera così di intensificare il flusso di viaggiatori verso la Campania e Napoli, una città che vanta un’offerta turistica di assoluto valore e che è la base ideale per short break alla scoperta di attrazioni come la Reggia di Caserta, la Costiera Amalfitana e le isole di Capri e Ischia”.

Volotea è una compagnia aerea low cost che, pur proponendo voli a prezzi assolutamente vantaggiosi, presta la massima attenzione a tutte le fasi del viaggio, sia a terra che a bordo. I posti sono infatti assegnati in fase di check-in, così da evitare corse al gate durante l’imbarco, e i collegamenti sono operati con Boeing 717 configurati con 5 posti per fila (2+3), per offrire un’esperienza di volo piacevole, in un ambiente comodo e spazioso.

“Il nostro focus è quello di collegare con tratte comode, dirette e convenienti città di medie e piccole dimensioni – conclude Loredana Tramontano – E in questo senso Napoli rientra pienamente nella tipologia di aeroporti che vogliamo annoverare nel nostro network. In stretta collaborazione con il management Gesac, stiamo studiando tutti i possibili scenari futuri, così da poter rafforzare la nostra presenza in Campania.”
A breve Volotea si appresta a celebrare due importanti obiettivi: il primo anno di attività in Italia e il primo milione di passeggeri trasportati a livello Europeo; due traguardi importanti, che ben fanno sperare per lo sviluppo futuro della compagnia.