Aeroporto di Roma CiampinoL’Aeroporto di Roma Ciampinoper,  restera’ chiuso da lunedì 24 settembre a martedì 2 ottobre, per un totale di nove giorni, a causa di interventi di manutenzione alla pista. Ryanair sposterà temporaneamente tutti i suoi voli da e per Roma all’Aeroporto di Fiumicino, lo scalo principale della Capitale, nel corso di questo periodo.

Durante questi 9 giorni tutti i passeggeri Ryanair dovranno recarsi per l’imbarco all’Aeroporto di Roma Fiumicino. I passeggeri Ryanair in arrivo all’Aeroporto di Fiumicino potranno usufruire di servizi autobus e taxi diretti a Roma a seconda delle esigenze.
In un comunicato di Robin Kiely di Ryanair la compagnia aerea si scusa con tutti i passeggeri coinvoltiin questa chiusura di 9 giorni dell’Aeroporto di Roma Ciampino e informa che tutti gli aggiornamenti relativi allo spostamento dei voli saranno resi immediatamente disponibili sul sito del vettore aereo.

Questa chisura, che riguardara’ tutte le compagnia che fanno scalo all’aeroporti di Ciampino, il secondo della Capitale utilizzato quasi esclusivamente dalle compagnie low cost, non dovrebbe comportare particolari disagi ai viaggiatori, che, se correttemente e preventivamente informati, troveranno nello scalo principale di Roma, l’aeroporto Leonardo Da Vinci di Fiumicino, servizi e collegamenti per raggiungere rapidamente il centro e le altre zone della citta’.