Categorie: Libri

I grandi viaggi

È più importante il viaggio o la meta? Dalle antichissime rotte commerciali ai pellegrinaggi religiosi, dai viaggi letterari alle spedizioni dei primi esploratori.
“Grandi Viaggi, gli itinerari piu’ belli del mondo” e’ edito da Lonely Planet e pubblicato in Italia da Edt. Sulle orme di Marco Polo o di Che Guevara il lettore e’ condotto in lungo viaggio su strada, via mare, sui fiumi e attraverso i deserti con tutti i mezzi: a piedi, in auto, in treno, a dorso di cammello, in barca, in aereo, in autobus. Tra le pagine si scoprono percorsi originali, come quello del Tour de France, la Ruta 40 che attraversa la sconfinata Patagonia in Argentina, l’Orient Express, la Via della Seta e quella delle Spezie, la Grande Muraglia Cinese e la Rotta dei Pirenei. Il libro racconta, attraverso immagini suggestive e descrizioni accurate, oltre 70 viaggi straordinari fornendo le informazioni necessarie per far diventare il sogno realtà.

 

Il prezzo di copertina e’ di 26,50 euro ma il libro e’ disponibile con uno sconto del 25% e senza spese di spedizione presso lo store di Amazon

Condividi