Categorie: Notizie

Il Giappone in promozione con Ana

Quando arriva l’inverno il Giappone accoglie i viaggiatori con tante sorprese. I vulcani sprigionano acque termali curative e ricche di fascino mentre la neve imbianca intere regioni attirando gli amanti dello sci e degli sport invernali sull’isola di Hokkaido e nella sua capitale Sapporo, ravvivata dal Festival della Neve. Mille luci poi illuminano ogni angolo del paese al calar del sole, accentuandone la magica atmosfera.

A tutti coloro che vogliono visitare il Giappone d’inverno ANA propone la nuova Promo Economy Fare  a partire da soli 709€ per il volo di andata e ritorno,  inclusi tasse e supplemento carburante.

La tariffa, valida per voli in partenza da Roma, Milano, Venezia, Verona, Torino, Bologna, Firenze, Genova e Napoli via Francoforte e Monaco di Baviera per Tokyo (aeroporti di Haneda e Narita), è in vendita fino al 20 novembre 2012 per partenze dal 31 ottobre 2012 al 31 marzo 2013 (escluso periodo dal 15/12/12 al 3/1/13). Tariffa soggetta a disponibilità e restrizioni.
La tariffa promozionale è acquistabile tramite agenzie di viaggio oppure presso l’ufficio prenotazioni ANA in Italia

All Nippon Airways (ANA) è la nona compagnia aerea al mondo per ricavi e il primo vettore giapponese per numero di passeggeri. Fondata nel 1952, ANA vola verso 76 città con una flotta di 231 aeromobili e un network di 174 rotte. ANA ha 33.000 dipendenti e opera circa 1.000 voli al giorno.  Nel 2011 ha trasportato 43 milioni di passeggeri, generando ricavi per 17,1 miliardi di US$.
ANA, parte di Star Alliance dal 1999, ha sottoscritto una joint-venture con United Airlines per le rotte transpacifiche e asiatiche nell’ aprile 2011 mentre, nell’ottobre 2011, ha lanciato la joint- venture con Lufthansa per le rotte Europa-Giappone. La compagnia offre ANA Mileage Club, il programma Frequent Flyer che vanta oltre 23 milioni di iscritti. ANA è launch customer del Boeing 787 Dreamliner, l’aeromobile passeggeri più innovativo e all’avanguardia al mondo. ANA offre voli giornalieri da Francoforte e Monaco di Baviera con comode coincidenze dall’Italia.

Condividi