cani resort homeLa Spagna fa un passo in avanti nei confronti dell’accoglienza e dello svago dedicato ai cani. Nei pressi di Barcellona apre infatti il Resort Canino Can Jane: il primo parco acquatico, con annesso albergo,  interamente dedicato all’amico dell’uomo. Il Resort si trova a 30 minuti d’auto da Barcellona. Come noi abbiamo bisogno delle nostre esigenze, anche gli animali vogliono divertirsi e rilassarsi. Proprio per questa ragione nasce una struttura che consente di farli giocare all’interno di un’acqua park canino.

Secondo quanto riporta Green Style, il nuovo impianto creato a Roca del Valles ha ottenuto un ottimo riscontro tra gli amanti di Fido, specialmente tra quelli che vogliono viziare i loro beniamini di casa.

Le piscine presenti possiedono metrature differenti, per accontentare e incentivare il divertimento dei cani di ogni taglia.

cani can-janè7

 

Da questo momento il nostro amico a quattro zampe non dovrà essere trascurato e portato in posti poco puliti. Al contrario potranno usufruire di piscine e tanto di fontane ideate appositamente per questi ‘bambini‘. Infatti vediamo che sembrano gradire davvero molto e non aspettano altro che sguazzare nell’acqua!

L’idea di realizzare questa struttura è venuta a Federico Cano – cinofilo – che facendo il giro del mondo di è ritrovato davanti a strutture dedicare esclusivamente per il cane. All’interno troveremo riabilitazione, parchi, giardini e una scuola di addestramento. Insomma un resort di lusso che rigenererà il nostro più grande amore.

cani resort1

I prezzi non sono molto elevati tanto che partiamo da un minimo di 15 euro sino ad un massimo di 45 euro a seconda di ciò che sceglieremo per il nostro amico Fido. Almeno per una volta gli consentiremo di non dover andare nella solita pensione, ma al contrario di vivere nuove esperienze. Di sicuro ce ne sarà davvero grato!

cani resort 2

Lo spazio funziona anche da pensione per i proprietari che partono per le vacanze, ma vogliono garantire lo stesso benessere anche per il loro amico. La difficoltà maggiore non è farli entrare ma convincerli a uscire dall’acqua: dopo una giornata di piscina, i cani avranno fatto moltissimo movimento e dormiranno sonni sereni. Lo spazio è una valida alternativa motoria anche per i quadrupedi anziani, bisognosi di tenere il corpo attivo, ma soprattutto una conferma di quanto Fido ami l’acqua e nuotare.

cani resort 3

Il resort si avvale di un personale con 20 anni di esperienza in cura e gestione degli animali domestici, con tanto di scuola d’addestramento. Per 12 euro l’ingresso giornaliero vale per cani e proprietari, con l’opportunità di sfruttare uno spazio di 1.000 mq con giochi di vario tipo per la gioia di Fido.

cani resort 4