Cultura e Sapori

Lo spirito del Natale danza sul ghiaccio

Lo spirito del Natale raccontato da 50 artisti e performer in uno spettacolo di pattinaggio artistico che incanta gli spettatori.

Il Christmas On Ice, uno spettacolo sul ghiaccio in scena tutti i giorni nel nuovissimo Palastudio di Cinecittà World di Roma durante il periodo delle festività fino al 7 gennaio.


Un’ora di pura magia sulle più amate e suggestive musiche di Natale. Con le coreografie ideate dall’atleta olimpionica Nicol Della Monica, i campioni di pattinaggio artistico realizzano una performance avvincente, in un susseguirsi di evoluzioni acrobatiche ed esibizioni mozzafiato, che accompagnano la narrazione fantastica delle avventure di un pupazzo di neve.


Ad rendere ancor più spettacolare l’evento i giochi di luci che illuminano la più grande pista di pattinaggio di Roma, da oltre 600 metri quadri, realizzata nel nuovo Palastudio di Cinecittà World.

La produzione è curata dalla Olimpia Revolution per la compagnia Pathos on Ice, sotto la guida del regista Piero Di Blasio, autore dei musical Tutti Parlano di Jamie e Fiesta, dedicato a Raffaella Carrà. I costumi sono firmati da Francesca Grossi, che ideatrice degli abiti per Rapunzel e The Full Monty.

Condividi