ntv 2 Una stazione a due piazze: arriva anche nel cuore di Roma, a Termini, l’alleanza tra l’alta velocità di Italo, il treno più moderno d’Europa, e il servizio di micro noleggio urbano condiviso car2go. Per informare viaggiatori e cittadini sul debutto dell’accordo anche nella più grande stazione d’Italia, NTV insieme alla società di car sharing a flusso libero targata Daimler lancia la campagna pubblicitaria “Domination Termini”, durante la quale per tutto il mese di novembre un bus temporaneo sarà a disposizione dei cittadini in Piazza dei Cinquecento, al capolinea degli autobus, per fornire assistenza e informazioni sui vantaggi dell’accordo e per procedere alla registrazione al programma fedeltà Italo Più e al servizio car2go.

 

 Grazie all’intesa sarà possibile scendere da Italo nella centralissima Termini e con una “app”, a portata di touch (car2go), prenotare il veicolo più vicino per proseguire il viaggio in città. Oppure, al contrario, attraversare il traffico urbano al volante di una smart fortwo per poi salire a bordo dell’alta velocità di NTV.

Fino al 30 novembre, gli oltre 470 mila iscritti al programma Italo Più potranno registrarsi gratuitamente al servizio di car sharing e ricevere 45 minuti di guida in omaggio, presentando la propria carta fedeltà presso uno dei punti di registrazione car2go in Italia. NTV, invece, riserva agli iscritti di car2go che si registrano per la prima volta al programma Italo Più, un voucher di 15 euro per viaggiare con il treno rosso amaranto su tutte le tratte e in tutti gli ambienti con le offerte commerciali Base ed Economy. Scopri i dettagli della promozione chiamando il Contact Center Pronto Italo al numero 06.07.08 o visitando i siti www.italotreno.it e www.car2go.com.

La partnership tra NTV e car2go è iniziata lo scorso febbraio ed ha riscosso un enorme successo tra i clienti delle due società. Fino ad oggi, infatti, hanno aderito all’iniziativa usufruendo della promozione migliaia di iscritti al programma Italo Più e di membri car2go.