Dal 28 ottobre decolla il volo inagurale Venezia-Nantes di Volotea, un nuovo collegamento della low-cost dal Marco Polo verso l’Atlantico francese. Seconda tratta in partenza dallo scalo lagunare verso la Francia, dopo la rotta già avviata per Bordeaux. Disponibili biglietti a 29 Euro a tratta, tasse aeroportuali incluse.

Volotea, la compagnia low-cost delle piccole e medie città europee, inaugura da domenica 28 ottobre un nuovo volo, che collegherà Venezia con Nantes.  Volotea intensifica quindi i propri collegamenti presso l’aeroporto “Marco Polo”, dal quale sono previsti ben 21 collegamenti, confermandosi come il primo vettore dello scalo veneto per numero di destinazioni raggiunte.
Da oggi sarà più facile, comodo e soprattutto conveniente, per i viaggiatori veneti, raggiungere Nantes, ideale punto di appoggio per visitare la Bretagna, una delle regioni più affascinanti del nord della Francia che, di anno in anno, attira un numero sempre maggiore di turisti. Inoltre, con questo volo si potra’ ulteriormente intensificare l’afflusso di viaggiatori francesi a Venezia. La nuova tratta ha un particolare significato simbolico per la compagnia, perché istituisce un ideale collegamento tra le nostre due prime basi a livello Europeo”.
Volotea è una compagnia low cost che, pur offrendo tariffe assolutamente vantaggiose, mantiene la massima attenzione in tutte le fasi del servizio, sia a terra sia a bordo: pur essendo nati soli sei mesi fa la compagnia  si dice davvero soddisfatta dell’accoglienza che i passeggeri stanno dimostrando, in particolare a Venezia, primo hub della compagnia a cui si sono aggiunti Nantes e Palermo.
I biglietti per il volo Venezia-Nantes sono in vendita sul sito www.volotea.com, nelle agenzie di viaggio, ed al call-center Volotea, all’199.208.717, a partire da 29 Euro a tratta, tasse aeroportuali incluse. Sono previsti 2 collegamenti settimanali, il giovedì e la domenica.

Venezia Marco Polo – Nantes Atlantique Chateau Bougon

 

 

 

Venezia Marco Polo – Nantes Atlantique Chateau Bougon

 

 

Nantes Atlantique Chateau Bougon – Venezia Marco Polo

Giovedì

13.35 -> 15.45

 

11.00 -> 12.55

Domenica

13.35 -> 15.45

 

11.00 -> 12.55

Volotea è la nuova compagnia aerea low-cost, affidabile, puntuale e confortevole che collega città di medie e piccole dimensioni, spesso prive di voli diretti ed economici. Volotea offre voli a tariffe low-cost, assicurando una piacevole esperienza di viaggio, con personale cortese, posti assegnati e la comodità di un aereo spazioso come il Boeing 717 configurato con solo 5 posti per fila (2+3).Volotea è presente in 18 aeroporti italiani: Ancona, Brindisi, Bari, Cagliari, Catania, Crotone, Firenze, Genova, Lamezia Terme, Lampedusa, Milano-Orio al Serio, Napoli, Olbia, Palermo, Reggio Calabria, Trieste, Verona e Venezia. Le sue basi operative a livello europeo sono presso gli aeroporti “Marco Polo” di Venezia, “Falcone Borsellino” di Palermo e “Nantes Atlantique” di Nantes. I biglietti possono essere acquistati sul sito web, chiamando il call center o in agenzia di viaggio. Particolare cura è dedicata al servizio ai passeggeri in tutte le fasi del viaggio, sia a terra sia a bordo.