OCTOFLEXUSUna catastrofe inimmaginabile consente una scoperta incredibile che cambierà il tuo modo di concepire la vita.
Dal mare viene la risposta alle domande più profonde che l’umanità si è sempre posta.
Ora non ci sono più segreti per la mente umana.
Ma tutto questo avrà un solo effetto: Dal momento in cui l’apprenderai e per il resto della vita ti accompagnerà una terribile verità!

Il primo romanzo di Sandro di Nardo rivela a tutti il risultato di anni di studi e intuizioni. L’autore, nato a Roma nel 1948,  è felicemente sposato, ha tre figlie e due nipotini. Ha lavorato per 30 anni nella più importante agenzia di stampa italiana dove ha acquisito grande esperienza nel campo dell’informazione. La sua prima passione è stata la musica e in questo settore ha raccolto vari successi vendendo i suoi dischi in tutto il mondo, sia in qualità di compositore che come autore di testi. Inoltre, ha scritto programmi per il computer che hanno rappresentato i primi passi concreti verso la cibernetica e ha approfondito studi nel campo della fisica. 

 

Formato: Formato Kindle
Dimensioni file: 2857 KB
Lunghezza stampa: 436
Editore: Sandro Di Nardo (13 agosto 2014)
Lingua: Italiano

Non è importante quando, ma è fondamentale sapere che tutto ciò che vi sto per raccontare è veramente accaduto e i suoi riflessi sono presenti in modo prepotente e pervasivo anche oggi.
In questo momento, ancora non sapete che la faccenda riguarda anche il vostro passato e, quel che più conta, anche il vostro presente e futuro. Leggendo questo libro, a mano a mano ve ne renderete conto. Purtroppo, e me ne dispiace, sicuramente la vostra vita cambierà per sempre. Specialmente alcuni di voi non potranno più tornare come prima, è bene che lo sappiate.
Comunque, non spaventatevi troppo, questa è la realtà ed è ormai giunto il momento di conoscerla e farne veramente parte.
Ma iniziamo.
Il mio compito ora è solo quello di raccontare. È una situazione strana che, come dicevo, non riguarda solo il passato ma definisce il presente e getta le basi per il futuro. È sempre stato così, bastava accorgersene. Era tutto chiaro, è tutto chiaro. Per millenni è stato il segreto di quei pochissimi che avevano intuito ma che avevano portato nella tomba la loro scoperta senza rivelarla mai. Tutti gli altri non ci avevano mai riflettuto troppo sopra. E così continua a essere.
Come lo so? Vi accorgerete di saperlo anche voi.
Quello che sto scrivendo, quindi, non è un romanzo giallo né un thriller o farneticazioni e deliri su storie fantastiche, è qualcosa che riguarda tutti noi e che ho avuto la disavventura di conoscere, apprendere, percepire personalmente, in una situazione soverchiante.
E ora mi sento in dovere di comunicarvela.
Innanzitutto, questo libro è un racconto e così lo dovete considerare. Inizialmente, almeno. È meglio così! È molto meglio che sia visto in questo modo.

 

Potete leggere i primi due capitoli del libro o trovar altre opzioni di acquisto sul sito dedicato al romanzo Octoflexus.