Trenitalia continua le campagne promozionali rivolte alle famiglie e prosegue con l’offerta di biglietti gratis per bambini a bordo dei treni Freccia. “Sono ad oggi 123mila i biglietti venduti, ad approfittarne principalmente le famiglie per le vacanze estive”, si legge in una nota.

“La promozione studiata in esclusiva per i titolari Cartafreccia (Carta fedeltà gratuita Trenitalia), che consente ai ragazzi di età inferiore a 12 anni di viaggiare gratuitamente da marzo sui treni AV Frecciarossa e Frecciargento e sui Frecciabianca”.

L’offerta, valida fino al 31 ottobre, “può essere acquistata su tutti i canali di vendita Trenitalia. È destinata a gruppi da 2 fino a 5 persone che comprendono almeno un maggiorenne, titolare di Cartafreccia, e un bambino al di sotto dei 12 anni. I bambini sotto i 12 anni, fino a un massimo di 4 per gruppo, viaggeranno gratis. L’altro o gli altri componenti del gruppo pagheranno il prezzo base intero previsto per il treno e il servizio utilizzato. La disponibilità di posti riservati all’offerta varia a seconda dei giorni della settimana, dei treni, della classe o livello di servizio”.
La Cartafreccia può essere richiesta in qualsiasi momento anche online, effettuando una registrazione sul sito trenitalia.com.
Per utilizzarla, inizialmente ci si potrà avvalere della carta provvisoria rilasciata via mail, stampandola e mostrandola nelle biglietterie e al personale di bordo.
Una volta arrivata a casa la Cartafreccia definitiva, si potrà usare regolarmente quest’ultima.