viaggi da sognoVacanze invernali da Oscar con 5 viaggi da sogno nelle località protagoniste dei 5 film di Natale. Viaggi nelle location che hanno ospitato i 5 “film di Natale”, in uscita prossimamente nelle sale. Dal British Museum di Londra al Madagascar, passando per la Nuova Zelanda, l’Irlanda e il sud della Francia.

 

Londra: “Una notte al museo 3 – il segreto del faraone”
Dopo New York e Washington il terzo capitolo della saga che vede Ben Stiller come protagonista sbarca oltreoceano e si tuffa nella frenetica e eccitante Londra.
La metropoli inglese nel periodo natalizio si trasforma, ricca di luci e colori, si riempie di piste di pattinaggio, alberi di natale e mercatini di ogni genere. Da non perdere, sulla scia delle avventure del protagonista, la visita al British Museum.

Madagascar: “I pinguini di Madagascar”
I simpatici pinguini della serie di film Madagascar sbarcano nelle sale cinematografiche con un film d’animazione in uscita il 27 novembre. L’isola offre la possibilità di fare delle escursioni nella natura incontaminata, safari fotografici e rilassarsi in riva al mare.

Nuova Zelanda: “Lo Hobbit – la battaglia delle cinque armate”
Prima parte dell’ultimo capitolo della saga tratta dal romanzo di Tolkien. La straordinaria varietà dei paesaggi della terra dei Maori offre la possibilità di scegliere ogni genere di vacanza, da quella avventurosa a quella romantica, da quella rilassante a quella sportiva.

Dublino: “Jimmy’s Hall”
Ken Loach torna a raccontare l’Irlanda che altre volte è stata al centro dei suoi film: un mix tra cultura, modernità e enormi distese di prati e pascoli che le sono valse il nome di “Isola Smeralda”. Appuntamento imperdibile: una Guinness in uno dei famosi Pub irlandesi.

Nizza:“Magic in the moonlight”
Dopo Midnight in Paris Woody Allen torna in Francia, stavolta nel sud per dirigere il premio Oscar Colin Firth nella sua nuova commedia. Le regioni del sud della Francia come la Provenza e la Costa Azzurra hanno un fascino che rapisce: un territorio profondamente legato alla sua cultura e alle sue tradizioni popolari, incorniciato da un mare cristallino.