Una nuova promozione per combattere lo stress da rientro firmata Volotea, la compagnia aerea low cost che collega città di medie e piccole dimensioni in tutta Europa. Per chi prenota dal 3 al 5 di settembre, per volare da settembre a dicembre dall’aeroporto di Venezia o da quello di Palermo, sono disponibili voli con tariffa speciale a 19€ a tratta, tasse aeroportuali incluse. Molti i biglietti promozionali disponibili: ben 2.000 per i viaggiatori in partenza dall’aeroporto Marco Polo e 500 per chi invece decolla dall’aeroporto palermitano Borsellino Falcone.

“Con questa nuova promozione – afferma Valeria Rebasti, Commercial Country Manager di Volotea per l’Italia – vogliamo rendere meno traumatico e più soft il rientro dalle vacanze estive per tutti i viaggiatori. Chi è affetto da “stress da rientro” potrà coccolarsi, progettando un week end fuori porta verso alcune delle più affascinanti destinazioni del carnet di proposte Volotea.”

Le tariffe promozionali sono disponibili per i voli in partenza da Venezia per Brindisi, Cagliari, Reggio Calabria, Olbia, Bari, Lamezia Terme e Palermo. Dall’aeroporto di Palermo si decolla invece a 19€ a tratta tasse aeroportuali incluse verso Venezia e Genova.