Categorie: Notizie

Con Volotea si parte anche da Napoli

La compagnia aerea low cost Volotea, specializzate nel collegamento delle citta’ medio piccole, e’ ora operativa anche dall’aeroporto di Napoli Capodichino con un volo verso lo scalo di Palermo a cui si aggiungeranno collegamenti con le alcune isole greche. I prezzi dei biglietti, prenotabili on line, partono da 19,99 euro.

Con questa nuova rotta Volotea, tutti i viaggiatori campani potranno decollare con collegamenti diretti, comodi e soprattutto a tariffe low-cost verso Palermo, città con uno straordinario patrimonio culturale, naturalistico ed enogastronomico. E presto saranno operative anche due nuovi voli per le isole di Mykonos (primo volo il 21 giugno) e Santorini (inaugurazione il 23 giugno). I biglietti di tutte le tratte sono già disponibili con tariffe a partire da Euro 19,99 a tratta, tasse incluse.

Volotea spera così di intensificare il flusso di viaggiatori verso la Campania e Napoli, una città che vanta un’offerta turistica di assoluto valore e che è la base ideale per short break alla scoperta di attrazioni come la Reggia di Caserta, la Costiera Amalfitana e le isole di Capri e Ischia”.

Volotea è una compagnia aerea low cost che, pur proponendo voli a prezzi assolutamente vantaggiosi, presta la massima attenzione a tutte le fasi del viaggio, sia a terra che a bordo. I posti sono infatti assegnati in fase di check-in, così da evitare corse al gate durante l’imbarco, e i collegamenti sono operati con Boeing 717 configurati con 5 posti per fila (2+3), per offrire un’esperienza di volo piacevole, in un ambiente comodo e spazioso.

“Il nostro focus è quello di collegare con tratte comode, dirette e convenienti città di medie e piccole dimensioni – conclude Loredana Tramontano – E in questo senso Napoli rientra pienamente nella tipologia di aeroporti che vogliamo annoverare nel nostro network. In stretta collaborazione con il management Gesac, stiamo studiando tutti i possibili scenari futuri, così da poter rafforzare la nostra presenza in Campania.”
A breve Volotea si appresta a celebrare due importanti obiettivi: il primo anno di attività in Italia e il primo milione di passeggeri trasportati a livello Europeo; due traguardi importanti, che ben fanno sperare per lo sviluppo futuro della compagnia.

Condividi