Un viaggio alla scoperta degli Stati Uniti per approfittare dell’autunno o spezzare il lungo inverno: Delta Air Lines lancia un’offerta speciale per partenze da Milano dal prossimo 15 ottobre al 21 marzo 2013, prenotabile fino al 21 settembre. La tariffa di andata e ritorno, in classe economica, per New York, Miami e Boston è di 489€, mentre per Los Angeles e San Francisco è di 629€.

 I biglietti si intendono con tasse e spese incluse; i posti sono limitati e soggetti a disponibilità. Un’occasione per visitare la Grande Mela, il New England o rilassarsi al sole dei Caraibi, oppure – ancora – viaggiare verso i grandi spazi dell’America dell’Ovest, esplorando la California. I biglietti sono acquistabili sul sito della compagnia o presso le agenzie di viaggio.

Delta Air Lines trasporta più di 160 milioni di passeggeri ogni anno. Nel 2011, Delta è stata nominata “Airline of the Year” a livello domestico dai lettori di Travel Weeky e  “Top-Tech-Friendly US Airline” dalla rivista PCWorld per la sua innovazione tecnologica. Delta si è inoltre posizionata al primo posto nella Business Travel News Annual Airline Survey ed ha ricevuto un totale di 12 prestigiosi riconoscimenti riservati a compagnie aeree americane e assegnati da importanti riviste di viaggio. Grazie a un ineguagliato network globale, Delta e i vettori Delta Connection offrono servizi verso circa 350 destinazioni, 65 Paesi e sei continenti. Delta, con sede ad Atlanta, ha più di 80.000 dipendenti nel mondo e gestisce una flotta di oltre 700 aeromobili.

Membro fondatore dell’alleanza globale Sky Team, Delta è parte della joint venture transatlantica, leader nel settore dell’aviazione, con Air France KLM e Alitalia. Con i propri partner nel mondo, Delta offre ai suoi passeggeri più di 13.000 voli al giorno, operando dagli hub di Amsterdam, Atlanta, Cincinnati, Detroit, Memphis, Minneapolis-St. Paul, New York La Guardia, New York-JFK, Paris-Charles De Gaulle, Salt Lake City e Tokyo-Narita.

I servizi offerti da Delta comprendono il programma frequent flyers internazionale SkyMiles; il pluripremiato servizio BusinessElite; e oltre 50 lounge aeroportuali Delta Sky Clubs in tutto il mondo.  Delta ha stanziato oltre 3 miliardi di dollari da investire entro il 2013 in strutture aeroportuali e nel prodotto globale, i servizi e le tecnologie per migliorare l’esperienza dei passeggeri a terra e in volo.