italologobiancoDa oggi viaggiare con i propri figli, in gruppi da 3 a 5 passeggeri, diventa più conveniente, e non solo in Prima: Italo estende infatti l’offerta Italo Famiglia al comfort e ai vantaggi dell’ambiente Smart. Come per la promozione già in vigore da tempo in Prima, i minori sotto i 15 anni viaggiano gratis, e inoltre è possibile aggiungere al gruppo i minori di 4 anni che viaggiano senza posto assegnato in braccio a un adulto (non rientrano quindi nel computo del numero totale di viaggiatori che hanno accesso all’offerta).

Famiglia extra large, biglietto ancora più small.
Ecco alcuni esempi di come sia possibile conciliare gli spostamenti in treno con le esigenze di una famiglia: due adulti e tre ragazzi, con Italo Famiglia viaggiano in Smart da Milano a Roma, con soli 172 euro, pari a 34,4 euro a testa. Oppure un adulto e due ragazzi, viaggiando da Venezia a Firenze, sempre in Smart, spendono solo 15 euro a testa. Con Italo Famiglia, data e ora di partenza sono modificabili per l’intero gruppo con un’integrazione del 10%. L’offerta non è rimborsabile.

 Italo treno, effettua 52 viaggi giornalieri tra 17 stazioni di 13 città: Salerno, Napoli, Roma Termini, Roma Ostiense, Roma Tiburtina, Firenze, Bologna, Reggio Emilia, Milano Rogoredo, Milano Garibaldi, Torino, Padova, Venezia Mestre, Venezia Santa Lucia, e in via sperimentale Rimini, Pesaro e Ancona.