Categorie: Notizie

Cinecitta’ World a stelle e strisce

Il parco tematico in Italia dedicato al meraviglioso mondo del cinema, ha in programma una serie di iniziative dal 27 al 30 novembre. Le celebrazioni prevedono un pranzo del Ringraziamento con formula all you can eat, gli inni nazionali, spettacolo bandistico con majorette, un concerto e la parata.  Cinecittà World con le scenografie del tre volte Premio Oscar Dante Ferretti e le musiche del Premio Oscar Ennio Morricone, a cui è dedicata l’area western del Parco, offre ai suoi visitatori una nuova ed emozionante esperienza, che unisce il cinema e il divertimento: 20 attrazioni, 8 set cinematografici, 4 teatri per spettacoli di grande impatto, tra cui lo show permanente “Enigma” firmato da Filmmaster Events, e 4 ristoranti tematizzati e di qualità. Attrazioni emozionanti ed innovative, adrenaliniche e ricche di effetti speciali, oltre ad un’area dedicata ai più piccoli.

 I festeggiamenti inizieranno dalla mattina di giovedì 27 novembre. Gli ospiti potranno usufruire di un prezzo speciale di 18 euro.
Il Thanksgiving Day a Roma quest’anno si festeggia a Cinecittà World. I cittadini americani nella capitale, insieme naturalmente a chi vorrà partecipare, potranno infatti festeggiare il giorno del Ringraziamento al Parco a tema sul cinema a Castel Romano.  che gli permetterà di assistere agli spettacoli in programma e, naturalmente, divertirsi con tutte le attrazioni presenti e disponibili.

Dopo il brunch in formula “al you can eat” con menù “tipico” al costo di 18 euro e 15 euro per i bambini (oltre all’immancabile tacchino, tra le altre specialità, anche le patate dolci, le uova strapazzate al bacon, muffin assortiti e le tipiche cake americane), i festeggiamenti inziaranno con l’Inno nazionale americano e lo spettacolo della banda con le majorette.

Alle 15 circa ci sarà il concerto della Band sul palco centrale della piazza Dino De Laurentiis, mentre alle 17 circa è prevista la “Thanksgiving parade”. Domenica 30 si replica!

Condividi